Ductrachenla Admin replied

348 weeks ago

Oppam

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 È solo uno sforzo per creare un thriller aggiungendo troppe cose. La storia è un mix di troppi grafici Sun indesiderati. Mohan Lal è presumibilmente un operatore di ascensore non ha mai operato l'ascensore. Per intervallo sappiamo tutto. Nessuna suspense a sinistra. Solo la suspense è come il regista mostrerà / la polizia concluderà. Per quanto riguarda le attrici non hanno molto da fare. L'ufficiale di polizia non era sicuro se fosse la parte della sonda o di un terzo. Tentativo davvero patetico di mescolare umorismo. Il terreno posteriore è così rumoroso! Possiamo quasi prevedere quando chi salterà dalla musica. Non vale la pena pensare di più. Recitazione di Mohan Lal e Nedumudi Venu salva il film.Il resto i piccoli personaggi così come i veterani sono disomogenei! Se non sei sicuro, non provare un thriller
Beh, per un ragazzo non malayalee come me, guardare un film di Malayalam è stata un'esperienza diversa e l'ho vissuto completamente !!! <br/> <br/> Oppam !!! uomo che capolavoro! Ho sempre sentito dire che i film di Malayalam sono più realistici e ora credo che ciò che ho ascoltato fosse vero. <br/> <br/> Questo film è stato totalmente realistico. Sono più di un ragazzo di Hollywood. Bollywood Non mi piace quell'industria che non stanno facendo buoni film (anche se alcuni sono buoni). E guardo anche i film Tamil e Telugu di solito a volte in Hindi Dubbed e qualche volta nella versione originale (dipende dalla mia eccitazione). <br/> <br/> E alcuni di loro sono creativi e innovativi e alcuni sono solo quelli di un popcorn. Ma questo film Malayalam è stato realistico al 100% senza molto spreco di tempo e anche senza mostrare azioni di tipo superman non realistico hanno reso il film più radicato. <br/> <br/> Agire saggio - Superba azione saggio - Ben fatto Thriller saggio - Eccezionale lavoro! <br/> <br/> Seriamente sono diventato molto più esperto di Malayalam Cinema dopo aver visto questo film fenomenale.
Oppam è un thriller al di sopra della media con una sceneggiatura attenta, una meravigliosa cinematografia e il sempre stupefacente Mohanlal alias il nostro Lalettan. Il film segna il ritorno di una delle coppie di maggior successo nell'industria cinematografica Malayalam, Mohanlal e Priyadarshan. Sebbene siano conosciuti per i loro film comici, questa volta ritornano con un film thriller. Il precedente tentativo di duetto sul thriller dell'horror Geethanjali è stato un grande delusione, ma non è il caso di Oppam. La storia è buona, la suspense attira l'attenzione e il flusso è occasionalmente veloce (ci sono luoghi in cui il film viene allungato più del necessario). I brani sono buoni e adatti al film, le immagini sono straordinarie, specialmente nelle canzoni. Il punteggio di fondo è un po 'rumoroso per il livello di irritazione, dovrebbe averlo smorzato un po'. Mohanlal dimostra di non aver ancora perso il suo tocco, anche il cast di supporto fa bene il lavoro. Oltre alla suspense c'è un po 'di tutto nel film, umorismo, azione (se sei un fan dei Lalettan, c'è un momento in cui fischierai forte) ed emozione. Tutto sommato è un pacchetto completo di Onam.
Beh, come "Viswaroopam" di Kamal Hassan aveva 1 sequenza potente per raccomandare l'intero film, perché, per essere onesti, tutto ciò che è stato realizzato è stato parzialmente responsabile del modo in cui l'esecuzione di quella particolare sequenza risaltava nella memoria recente, questo film ha 2 sequenze simili, che per me valgono il prezzo dell'ammissione e il tempo e lo sforzo. <br/> <br/> Mohanlal è sempre stato un attore consumato e, interpretando una persona cieca per tutta la vita in questo, supera le sue precedenti esibizioni. Tuttavia, la sua caratterizzazione non è perfetta, e ci sono vibrazioni / echi di film superiori dello stesso genere in tutto, e, nella mia mente, questa è colpa sia degli autori sia del regista. <br/> <br/> Sfortunatamente per la squadra, questa è anche la settimana dopo che si è vista la superba esibizione del regista Stephen Lang, come un cieco difensore del proprio dominio che si vorrebbe ancora odiare, dal fantastico Don 'Respirare'. <br/> <br/> Detto questo, il cast e le performance sono al culmine. Mohanlal è abilmente supportato da artisti del calibro di Samuthirakani (che sfortunatamente è costretto a prenderlo in braccio durante 2 sequenze nel film, senza motivo, imho), Anusree, Nedumudi Venu, Vimala Raman, Chemban Vinod (esilarante, anche se inondano un morto cavallo ripetutamente con battute fatte sul suo conto, e interazioni con Mammukoya) & amp; Renji Panicker (la cui presenza sullo schermo è completamente sprecata). E oh sì, anche qualsiasi Varghese. <br/> <br/> Il punteggio di fondo gratta, alcuni dei cgi sono piuttosto cattivi, e la cinematografia è ordinaria. Le canzoni non sono necessarie, e oltre al numero del titolo, che ha delle note piacevoli in alcune parti mentre si cerca pretenzioso allo stesso tempo, sono dimenticabili. <br/> <br/> C'è anche una discussione parallela con il personaggio di Anusree che indaga su una serie di omicidi che per coincidenza si rivelano ritardati alla trama principale, ma i dettagli forniti dai produttori sugli altri casi sono alquanto imprecisi, e ciò sminuisce la trama principale e, peggio, alla fine frustra. Nonostante ciò, i nostri occhi, in netto ironia per il protagonista principale, restano inchiodati su questo personaggio. Non si può distogliere lo sguardo e, imho, è un fantastico testamento dell'interpretazione di Mohanlal del personaggio principale, in ogni sequenza.Quest'anno ha fatto un ottimo lavoro sia in 'Manamantha' / 'Vismayam' che nel ma / ssy 'Janatha Garage', ma ha bisogno di fare un inchino per fare questo, come ha fatto. <br/> <br/> Vale la pena guardare, in generale, anche se vorrei che fosse stato migliore, e diretto con qualcuno che avesse un tocco più sicuro (Alphonse Putheran, forse?) e una mano più morbida. Guardalo per quelle 2 sequenze a cui mi riferivo, alcune commedie e la maggior parte delle esecuzioni, specialmente quelle di Lalettan & amp; Samuthirakani di.
L'ultimo giorno sono andato a vedere questo film dopo aver ascoltato un sacco di hype che ha valutato il film eccezionale. Devo dire che è un buon film ma non aspettatevi troppo da esso. Il climax era piuttosto prevedibile, ma il film ha i suoi momenti. <br/> <br/> Elogio speciale per la cinematografia e la suspense in alcune scene. In realtà sono contento di dire che le scene di combattimento erano davvero molto buone. Mi ha portato indietro nel tempo in cui Mohanlal era al culmine della sua carriera. La mia personale opinione è che le 3 canzoni nella prima metà del film fossero un po 'esagerate. Ma le cose migliorano durante la seconda metà. <br/> <br/> Mohanlal ha fatto una recitazione seria e tutti gli altri personaggi sono splendidamente castati. se non fosse per alcune cose avrei dato un voto di 10. Penso che questo film possa essere considerato un'aggiunta preziosa alla lunga lista di film di mohanlal e speciali congratulazioni al team che ci sta dietro. Buona fortuna!!

A blind man tries to protect a girl from a psycho killer.
The Collector in italian free downloadSubmerged - Allarme negli abissi full movie download in italian hd2 Hours 2 Vegas in italian free downloadTales from the Borderlands: A Telltale Games Series full movie download in italianTeen Wolf film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Six Problem Girls full movie download in italianBright 2 full movie download in italianDarc full movie hd 1080p download kickass movieAtomic Blonde 2 full movie in italian 720pfree download La battaglia delle aquile
Please log in to post a reply.