b0e6cdaeb1 se sei un amico razzista nazista di poliziotti questo è un film perfetto da vedere. Una propaganda razzista sui poliziotti antisommossa.Se questa fosse una storia vera la violenza sarebbe stata molto più.Penso che guardare questo film fosse uno spreco di energia.I poliziotti sono cani del governo e spesso collaborano con i fascisti.Essi fratelli quando si tratta di violenza contro la classe operaia e tutte le persone che vogliono resistere e lottare per i loro diritti e libertà. Questo film mi insulta e penso a tutte le persone che hanno un sano modo di pensare. Se scegli e guardi questo film dovresti anche guardare la storia americana X che rivela la vera natura dei razzisti. Quel tipo di persone di solito diventa un poliziotto. Il film è stato un eccellente spaccato della polizia antisommossa italiana ("celere"), attraverso la vita quotidiana di 4 poliziotti. Durante tutto il film la tensione è sempre alta ed è stato per me uno dei rari casi in cui non ho mai, in nessun momento, preso la parte dei protagonisti. Chi sono, come dice il titolo, letteralmente significa bastardi. Nonostante ciò, è un film molto potente ed emozionante che riflette come la società italiana si è degradata negli ultimi decenni (razzismo, violenza, intolleranza, corruzione, ecc.) <br/> <br/> L'uso della fotografia e della musica ( ottima colonna sonora!) è sempre ben posizionata, aggiungendo più profondità a molte scene. Il film si basa liberamente sul libro con lo stesso nome, che è un reportage di un giornalista basato su storie vere ascoltate da veri poliziotti. <br/> <br/> L'ho visto all'Amore & amp; Anarchy movie festival a Helsinki, dove era presente il regista e ha risposto alle domande del pubblico. Non sono assolutamente d'accordo sul fatto che il film sia pro-poliziesco o fascista. In realtà, è praticamente l'opposto. In effetti, ci vuole un punto di vista neutro quasi perfetto, cercando di mostrare i fatti. Tutte le opinioni provengono dallo spettatore, non dal regista. Anche lui (Stefano Sollima) lo stava indicando perché non voleva esprimere il suo giudizio. E a proposito, è politicamente orientato a sinistra, ma il film è stato comunque criticato da tutti i lati: polizia, teppisti, partiti di destra e partiti di sinistra (il che significa che è riuscito a raggiungere il suo obiettivo …) È sempre una brutta supposizione caratterizzare un gruppo di persone e renderle ciò che si pensa di essere. O quello che forse stanno facendo molti di loro. Questo problema viene gestito qui e non ci vogliono prigionieri. Il film è fatto per te da pensare (specialmente se sei italiano o hai seguito alcune delle cose che sono andate giù in quel paese) sugli incidenti. Come quello raffigurato in un altro film (Diaz: Non pulire questo sangue). È solo una piccola parte di questo film qui, ma di questo si parla anche. <br/> <br/> Quindi, anche se potresti avere un'immagine preimpostata che si adatta al titolo del film, c'è ancora qualcosa da fare. Ovviamente il film non sarebbe autentico se non coinvolgesse i poliziotti. Ma la domanda rimane sempre, perché è arrivato a questo fatto (per alcuni di loro). Se sei di mentalità aperta questo potrebbe interessarti e potresti vedere che ci sono alcune differenze Ci sono un paio di problemi con questo film, ai personaggi manca un retroscena appropriato, gli attori non sono neanche buoni, ma dopotutto non ha importanza. Perché questi sono problemi minori in una storia molto migliore. <br/> <br/> La cosa più sorprendente per me è che non c'è giusto o sbagliato in questo film. Non ci sono vincitori morali, il regista fa fluire la trama e tocca allo spettatore decidere cosa pensare. Un altro aspetto positivo del film è che è molto realistico. Riguarda le attuali questioni sociali in Europa come l'immigrazione, le tensioni etniche e i movimenti radicali basati sull'incapacità della giustizia. (Forse sarebbe difficile per gli spettatori non europei connettersi, ma ha funzionato per me.) <br/> <br/> Quindi, se sei stanco dei film sulla schiavitù e su argomenti troppo semplificati che sono molto al di là di noi, ecco un film sul mondo in cui viviamo e sui problemi con cui dobbiamo confrontarci. buon film, ma non capisco perché alcuni degli spettatori attaccano sulle ali dell'estrema sinistra. Lascia che ti urli che considererei la mia auto sinistra o estrema sinistra e mi è piaciuto molto il film. Nel film assistiamo a vite e psicologia di questi poliziotti antisommossa, in realtà il regista nasconde il vero ruolo del governo / stato sulla brutalità della polizia, inoltre questi poliziotti rivivono come bambini delle scuole in un modo, non hanno una vita personale appropriata, prendono il poliziotto che viene pugnalato, suo figlio è fuori di testa con un pazzo, ha più di 40 anni e non ha legami adeguati con suo figlio, e che dire del nuovo arrivato che riporta il suo collega di rame (e penso che questo sia il vero agente di polizia, ma di nuovo un'altra cosa) penso che il finale sia stato buono visto che vediamo sempre quello che fanno hanno ancora il loro lavoro, e questa è la realtà, voglio dire quante volte si assiste ad un agente di polizia che è stato espulso o condannato per il "crimine" lui / lei ha fatto. Che cosa mai accade hanno ottenuto il loro lavoro principalmente.Un recente esempio di quello (non è nemmeno un poliziotto antisommossa) l'ufficiale di polizia che ha sparato al tizio nero (dimentica il suo nome) nel tottenham che alla fine ha portato i ribelli a Londra e poi in tutta l'Inghilterra, ma ancora una volta l'ufficiale di polizia che ha sparato al tizio ha fatto ancora scappa. Qualsiasi modo per tornare al film, è realistico, infatti non sarebbe realistico mostrare loro solo persone assetate di sangue, ci sono sempre morali, condizioni e psicologia per queste azioni (e cultura di classe)
Ductrachenla Admin replied
348 weeks ago