Ductrachenla Admin replied

348 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Biancaneve E Il Cacciatore

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho visto il trailer e le immagini erano così buie e allo stesso tempo così belle che ero convinto di vederlo. Inoltre l'idea di una fiaba classica con una svolta è intrigante. <br/> <br/> Non sono stato deluso. Le immagini sono stupefacenti, la svolta verso il classico è una decisione accolta perché rende i personaggi più credibili, la storia non è appesantita e la avvicina ai racconti originali che erano molto più violenti e crudi delle versioni Disney. <br/> <br/> Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la Regina cattiva. La sua performance è impeccabile, le sue espressioni trasmettono così tanto, Charlize è così bella che potrebbe aver rubato la bellezza di tutti * per davvero *, e gli abiti che indossa sono perfettamente adatti alla sua bellezza e al suo male. Charlize rende questa malvagia regina così credibilmente umana. <br/> <br/> Chris H. è probabilmente l'uomo più bello del mondo, anche quando è sporco e ubriaco, e recita bene la sua parte. Stewart non ruba il film ma non è così male come hanno detto altre recensioni, lei è semplicemente OK. I nani sono fantastici, niente come le nane hi-ho che ricordiamo così bene, queste sono persone vere. <br/> <br/> Nel complesso, mi piace e lo consiglio.
È una tendenza ovvia prendere una fiaba ben conosciuta e prendere una svolta moderna su di essa, o è un'interpretazione molto libera di tutto ciò. Non sono particolarmente un grande fan di questo, non per lo meno anche perché raramente si traduce in un buon film. Inoltre, troppo spesso si presenta come un modo economico per incassare un nome e una franchigia già consolidati. Tuttavia, penso che questo film abbia funzionato sorprendentemente bene! <br/> <br/> No, è lontano da un grande film, ma rimane sempre perfettamente osservabile, che oltre a essere divertente e spettacolare in parti. <br/> <br/> È sicuramente un Una versione molto sciolta della storia di Biancaneve, ma hanno fatto un ottimo lavoro inventando qualcosa di buono e originale per la sua storia, che ha funzionato bene. Si può semplicemente vedere questo film come un'avventura d'azione, che per caso include il personaggio di Biancaneve e alcuni degli altri personaggi familiari, dalla fiaba dei fratelli Grimm. <br/> <br/> Ora, la storia si risolve bene, ma ha ancora alcuni problemi ad esso. Prima di tutto, è vero che il film nella sua prima metà è stato molto più bello del suo secondo. La seconda parte del film si è sentita un po 'scomposta e si è sporcata in alcune parti quando il film ha improvvisamente iniziato a gettare troppe cose, mentre allo stesso tempo è riuscito a rendere la seconda parte molto più lenta e meno interessante della sua prima . <br/> <br/> Forse anche la prima metà del film ha funzionato meglio perché si è concentrata maggiormente sulla regina del male, interpretata da Charlize Theron. E amico, lei è cattiva! Charlize Theron ha davvero fatto un ottimo lavoro con il suo ruolo! La seconda metà è quasi interamente incentrata su Biancaneve, interpretata da Kristen Stewart, che è solo meno interessante come personaggio. Quindi in un certo senso questo film sembra due film completamente diversi, che si sono concentrati su due personaggi diversi e che entrambi i mezzi non si sono mai combinati bene e in modo naturale. <br/> <br/> È un film davvero bello, con per lo più atmosfera scura ad esso.Il film fa un grande uso dei suoi effetti speciali, dei suoi costumi e del suo trucco, il che lo rende un vero piacere visivo. <br/> <br/> Ma perché il film non è sempre in equilibrio con la sua storia, la maggior parte degli altri la roba in esso si sente in qualche modo disgiunta. Non c'è davvero uno stile per il film e l'unico momento è come una fiaba tipica, con un aspetto da fiaba, mentre dall'altro è un film oscuro e sbiancato. Lo stesso vale per la commedia. E 'solo sporadicamente presente e nel complesso il film il suo tono forse a volte sembra un po' troppo serio. <br/> <br/> Ma nel complesso, il film è una bella esperienza di mantenimento, che non annoia mai ed è un buon e un'interpretazione abbastanza interessante sulla storia di Biancaneve! <br/> <br/> 7/10 <br/> <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/
Dò a questo film un 8 su dieci. La ri-narrazione di una vecchia storia è sempre un modo facile per fare soldi, eppure è un set da criticare, ma per me questo è uscito piuttosto solido. <br/> <br/> Lo so, lo so, tutti stanno mettendo in discussione la scelta di Kristen Stewart nei panni di Biancaneve, anche se non voglio saltare sul carro del gruppo, devo dire che la critica è giustificata. Sappiamo tutti perché è stata scelta, a meno che tu non sia stato in coma, i produttori stavano sicuramente contando sui tween fan dei twilight per versare i loro soldi nella biglietteria anche se il film fosse floppato. Credo anche che al casting sia stato detto che Kristen Stewart avrebbe interpretato Biancaneve ancor prima che la sceneggiatura fosse scritta. È stata gestita abbastanza elegantemente. La prima metà di questo film la relega davvero a più di un dispositivo di trama piuttosto che a un personaggio reale. Questo ha molto dissimulato le sue scarse capacità di recitazione perché, a differenza della serie di Twilight, Stewart aveva dei veri attori da mantenere. <br/> <br/> Hemsworth come il Cacciatore stava bene, e probabilmente una buona scelta. Uscendo dal ruolo di Thor, non ha dovuto cambiare nulla, eccetto che ha dovuto scambiare il suo martello con altre armi, altrimenti era praticamente lo stesso vecchio personaggio. <br/> <br/> il twist in questo adattamento è stato un romanzo, non ci metterò dentro, puoi guardarlo da solo. La vera star qui era Charlize Theron, e le immagini del film. Il casting di Charlize Theron è stata una grande mossa e, oltre a farlo un paio di volte, è piuttosto forte nel suo ruolo. Le immagini / set erano sicuramente la più grande stella. È un ambiente pulito, igienizzato ma non meno impressionante. Alcune persone sono state effettivamente deluse dalle immagini stilizzate e stilizzate, ma non io, diciamocelo, questa è una Fiaba, e quindi dovrebbe essere un ambiente stilizzato / idolatrato, dalla pura definizione di una fiaba. Penso che avrebbe potuto essere un po 'più colorato ala Red Riding Hood, ma poi di nuovo questo set era un po' grintoso che credo fosse un bel tocco. <br/> <br/> Tutto sommato, un buon adattamento , immagini straordinarie e alcuni colpi di scena su una storia che tutti già conoscono, si rivela essere un film piuttosto buono che vale la pena guardare.
Non penso che questo film sia degno di essere visto. Ti rovinerà il tuo tempo come ha fatto con il mio. Perché in questo film la loro non è una cosa del genere che non abbiamo mai visto prima. Kristen Stewart, come la vedevamo prima, è un pezzo di punta in ogni film. Quindi ragazzi non rovinare la giornata o rovinare i vostri soldi su questo. Sono sicuro che hai visto meglio di questo film. questo film deve essere realizzato negli anni '90, quindi penso che possa essere un successo. Ad alcune persone può piacere, ma penso che siano tutti alla moda. Chris Hemsworth è buono ma non il migliore. All'inizio ho sentito che sarebbe valsa la pena vederlo ma alla fine mi sono sbagliato. Non ho trovato nulla di nuovo in questo film. Mi spiace menzionarlo in precedenza, l'unico personaggio che mi ha colpito in The The Evil Queen (interpretato alla perfezione da Charlize Theron). È impressionante.Quindi alla fine non ci pensiamo, sono sicuro che tutti abbiamo altre opzioni migliori. In bocca al lupo…!!
Conosciamo tutti il ​​classico Disney Biancaneve ei sette nani. Questa produzione rivisita la storia tradizionale e espande il mondo delle fiabe per includere toni molto più oscuri per l'impostazione un po 'innocente a noi familiare.Il cacciatore, incaricato dalla regina malvagia di trovare Biancaneve e riportare il suo cuore indietro, ha un personaggio più sviluppato in questo film ed è interpretato con gusto da Chris Hemsworth, della fama di Thor. Una tariffa generalmente piacevole, specialmente la straordinaria esibizione di Charlize Theron. Lei è la vera ancora del film, creando una figura sorprendentemente complessa, con sfumature quasi mitiche. <br/> <br/> Sfortunatamente, Kirsten Stewart è completamente distrutta in questo film. Il suo comportamento imbronciato e la sua sensibilità emotiva, così appropriata all'angoscia adolescenziale minata dalla serie di Twilight, è inefficace qui. Non è che lei sia una cattiva attrice; ma la sua gamma limitata è meglio utilizzata in altri generi cinematografici. Quello che sarebbe stato appropriato qui è un'attrice simile a Claire Danes in Stardust, un mix vincente di innocenza credibile e forza inutilizzata. Vale ancora la pena guardare per Charlize Theron.

Snow White, imprisoned daughter of the late king, escapes just as the Magic Mirror declares her the source of the Evil Queen&#39;s immortality. The Queen sends her men, led by a local huntsman, to bri
Spooksville download torrentdownload full movie Slave Girls in italianCatch .44 full movie in italian free download mp4movie download in hdChuck Steel: Night of the Trampires download di film interi in hdLa vergine di Tripoli online freeOmicidio incrociato full movie in italian free download mp4The Rose in the Flame movie download hdVipers song free downloadSt George's Day movie download hd
Please log in to post a reply.