Ductrachenla Admin replied

348 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Danny Phantom

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Danny Phantom è sicuramente un vincitore. <br/> <br/> Anche se può avere i suoi difetti, è sicuramente migliore della maggior parte degli altri show su Nick (come Fairly Oddparents e Teenage Robot, per cominciare) e altri canali cartoon. <br/> <br/> Il sarcasmo e l'umorismo ti tengono davvero a bocca aperta per un bel po '. Esp con le ripetute prese in giro che gli adulti non possono prendere il "gergo" & quot; della nostra generazione. <br/> <br/> I personaggi sono abbastanza realistici, un "modesto" & quot; Il migliore amico dipendente dal computer - Tucker e un attivista Goth (devo ancora incontrare una ragazza goth che è interessata ai verdi e agli anfibi), la migliore amica della ragazza, Sam. Mi oppongo ancora a tutta la faccenda di Danny + Sam; non funzionerà. <br/> <br/> La mia scuola non ha una squadra di calcio, quindi non vedo ancora quale sia il grosso problema con i quarterback e il bullismo. Troppo tempo con i pigskins, immagino. ; p <br/> <br/> Danny Fentem è il mio favorito supremo che mostra due lati di se stesso: il timido Danny Fentem che attraversa la vita cercando di ottenere una fidanzata (?) e arriva a scuola, e il suo alter ego con il costume unico (che si adatta alla sua identità di ragazzo fantasma) - Danny Phantom. Inoltre, è carino (?). <br/> <br/> Al signor Hartman: ti saluto! Ottimo lavoro! ; p
Ottimo lavoro, Hartman! Hai creato un altro Nicktoon ben piazzato! Danny Phantom è probabilmente uno dei migliori show di Nick che abbia visto da un po '! Questo spettacolo ha un cast eccezionale con personaggi divertenti, trame meravigliose ma ripetitive, grandi e memorabili cattivi come Skulker & amp; Ember, & amp; una grande voce con alcuni dei migliori doppiatori di oggi, gli show di Nick sono semplicemente noiosi, noiosi e stupido, ma questo spettacolo, insieme a The Fairly Oddparents & amp; Spongebob Squarepants, questo è veramente un grande spettacolo & amp; Consiglierei questo spettacolo a chiunque ami un buon cartone animato. Do questo show a 9,5 / 10! <br/> <br/> Descriverei questo spettacolo in sei parole: <br/> <br/> Divertente <br/> <br/> Eccellente <br/> <br /> <br/> originale <br/> Stupenda <br/> Hilarious <br/> bella
questo spettacolo ROCKS! Danny è fantastico e non è come i ghostbusters. I ghostbusters hanno un quattordicenne che era per metà fantasma e combatte i fantasmi ossessionati dalla carne e dalle scatole? Per non parlare di Danny e Sam possono leggere le menti di ciascuno, qualcuno l'ha fatto in ghostbusters? Penso di no. Inoltre, non penso che nei ghostbusters i genitori fossero ossessionati dalla caccia ai fantasmi. Penso solo l'unica somiglianza con la cosa del barattolo in cui mette i fantasmi. Penso che sia divertente che il papà pensi che la sorella di danny sia un fantasma quando è danny, è divertente. Una citazione è & quot; Devi essere un idiota per non vedere il fantasma. & Quot; e la cosa sta puntando su danny e danny come & quot; ehhhehhheee … uh ti sei appena perso papà! & quot;
Questo spettacolo è davvero un passo avanti rispetto ad altri cartoni animati di Nickelodeon che vengono mostrati. Anche Danny Phantom ha un sacco di effetti più interessanti. <br/> <br/> La storia: un giovane ragazzo di nome Danny Fenton ha ricevuto poteri da fantasma da un incidente che il suo padre impazzito di fantasmi ha fatto. I suoi poteri gli davano quello di un fantasma, in cui può diventare invisibile. Ma c'è di più. Ha anche capacità di volare, controllare le menti altrui e attraversare i muri. Danny ha anche due suoi amici: Samantha, un goth vegetariano e Tucker, un ragazzino arrogante che ama la carne. La cotta di Danny è una ragazza di nome Paulina, con cui ha quasi avuto una possibilità. Deve anche evitare Dash, un bullo che vuole ucciderlo. <br/> <br/> Nel complesso, il tuo tipico Nicktoon, ma un po 'di più aspettarsi che gli altri vengano mostrati. <br/> <br/> Punteggio : ***. 5 / *****
Questo è un grande spettacolo da guardare con bambini abbastanza grandi da gestire i fantasmi. <br/> <br/> A quelli piccini piaceranno i colori, l'azione e la musica; mentre le loro controparti più grandi apprezzeranno il talento vocale e gli effetti fantastici. <br/> <br/> Non è più spaventoso di Scooby Doo e molto più hip. Ho sempre preferito i riluttanti supereroi, e Danny si adatta a questo progetto. E 'anche un adolescente che cerca di farsi strada attraverso la scuola superiore e andare d'accordo con una famiglia molto funky. Anche la sigla è davvero accattivante. Avendo lavorato per la Disney Feature Animation per 5 anni, posso essere un po 'snob riguardo ai "toons"; questo è già un favorito. È decisamente difficile trovare spettacoli che io possa guardare con mio nipote di quattro anni e divertirmi. Sono pazzo di Danny Phantom in modo che possiamo vedere qualcosa insieme che non mi annoia o causare quelle domande imbarazzanti come The Simpsons o South Park.

Action-packed adventures of Danny Fenton, who straddles two worldsa shy freshman at Casper High and a heroic phantom-fighter with ghostly superpowers. With his best friends, techno-geek Tucker and
Daphne Velma full movie in italian 720p downloadGod of War: Chains of Olympus malayalam movie downloadIl cacciatore dello spazio full movie hd 1080pthe Iron Girl: Ultimate Weapon full movie in italian free download hdThe Killer full movie kickass torrentGrand Theft Auto IV: The Lost and Damned movie in italian free downloadJaagruti full movie hd 1080p download kickass movieTurbulent Skies - Volo fuori controllodownload full movie Dragon Ball Absalon in italianFX - Effetto mortale full movie in italian free download hd 720p

last edited 267 weeks ago by Ductrachenla
Please log in to post a reply.