Ductrachenla Admin replied

349 weeks ago

Initial D

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non ho letto nessun manga iniziale D e, francamente, non ne avevo sentito parlare fino a quando un amico ha chiesto di guardare questo film, quindi non posso commentare l'accuratezza della storia. <br/> <br/> Ma dopo aver visto il film per la decima volta, posso dire liberamente che il film è un must per gli appassionati di auto, e va oltre le false corse di Hollywood, il che rende le auto veloci e di velocità sembrano più importanti di l'abilità del guidatore. Anche gli attori hanno fatto un ottimo lavoro, specialmente Bunta Fujiwara (il padre di Takumi), che suona scene esilaranti. <br/> <br/> Per non parlare della colonna sonora, che è un grande contributo alle scene della competizione.
Un'impresa completamente commerciale dalla parola Go, & quot; Initial D & quot; interpreta la pop star taiwanese Jay Chou, che riceve assistenza dal re del cinema di Hong Kong Anthony Wong e un cast che sarà familiare ai cinefili di Hong Kong. Il film ha un pedigree impressionante, essendo diretto dal duo di Andrew Lau e Alan Mak, e scritto da Felix Chong, il trio che aveva già lavorato insieme al mega hit (e che presto sarebbe stato rifatto da Hollywood) & quot; Infernal Affairs & quot; trilogia. <br/> <br/> Basato sul manga giapponese di Shuichi Shigeno, & quot; Initial D & quot; segue le (letteralmente) avventure in discesa del teenager di consegna tofu Takumi (Chou), che trascorre i suoi giorni di scuola in preda al flirtato Natsuki (Anne Suzuki, & quot; Returner & quot;), i suoi pomeriggi lavorando alla stazione di servizio della migliore gemma Itsuki ( Chapman To), e le sue notti consegnando il tofu per il suo duro bere (e narcolettico, si presume) papà Bunta (Anthony Wong).Dopo che Takumi oltrepassa una drift racer (Shawn Yue, "Jiang Hu") su una collina sinuosa una notte, diventa noto come il dio corridore di quella particolare collina. La sua identità segreta esplode, Takumi diventa il bersaglio degli sfidanti, tra cui Edison Chen e, più tardi, Jordan Chan. <br/> <br/> Per cinque anni, Takumi, 18 anni, ha consegnato il tofu all'obsolescente Toyota AE86 di suo padre ogni mattina. Non solo è diventato un buon pilota, ma ha anche malvolto perfezionato l'arte della deriva. Non è mai stato un appassionato di corse in montagna finché non gli è stato chiesto di guidare questo AE86 in una gara di David e Golia contro il GTR di Night Kid. Una vittoria gloriosa ma inaspettata risveglia i geni competitivi nel suo sangue, mentre la sua fama durante la notte porta inevitabilmente a gare infernali, una dopo l'altra, ognuna più pericolosa ed eccitante della precedente.
Penso che questo film sia buono, in qualche modo con gli anime giapponesi (sicuramente perché è tratto dal manga giapponese). Tutta la storia è bella perché Jay si comporta da bravo e l'altro lo supporta molto bene (Edison, Shawn, Kenny, Chapman, Anthony e Anne). Mi piace quando Jay sembra così calmo, non importa cosa sia successo, e ha scaricato Anne perché lei lo ha tradito con un vecchio ricco. Il personaggio di Edison è una brava persona che ha giocato con una regola equa per vincere la gara. Jordan è un cattivo ragazzo, un pilota professionista con una cattiva attitudine. Sembrava doloroso vedere che Jay era stato picchiato da Anthony, anche se pensava che fosse per disciplinarlo. <br/> <br/> Come il finale, e guarderà anche il seguito. Assolutamente come la colonna sonora, specialmente la musica di sottofondo (quella del violino).
Sento che devo scusarmi a nome di tutti gli abitanti di Hong Kong per questo film. Non è stato creato per il pubblico internazionale. In realtà, non sembra nemmeno essere stato creato per i fan del manga / anime 'Initial D'. È stato quasi certamente realizzato esclusivamente per il mercato cinese, perché francamente, non vedo come potrebbe avere alcun appeal altrove. <br/> <br/> Ci sono alcuni buoni esempi di grandi storie di altri paesi che, una volta rifatti, sotto lo stendardo di Hollywood, puzza. Questo film sarebbe un esempio di una grande storia che viene rifatta sotto uno striscione di Hong Kong. Hong Kong, se vuoi. E puzza anche. La tragedia è che i due registi hanno fatto una volta una fantastica trilogia chiamata Infernal Affairs, che ha ottenuto riconoscimenti internazionali, e che ironicamente sta per essere hollywoodizzata da Martin Scorcese. <br/> <br/> Quindi, come mai due registi di talento che hanno già un buon curriculum possono trasformare un simile pezzo di escrementi? Beh, perché è stato creato per l'appetito di tutti i generi e senza sostanza del film di Hong Kong pubblico, che fondamentalmente vuole solo vedere un video musicale esteso con le loro popstar preferite. <br/> <br/> E così via per conto di Hong Kong ovunque, scusa! Non siamo tutti così.
Questo film è il migliore Ho guardato un sacco di tempo e non mi annoio mai perché mio fratello maggiore è una corsa di strada e non molti lo sanno e questo è il motivo per cui mi piace guardarlo. L'altra cosa che guardo è perché era basata sull'anime & quot; Initial D & quot; e mi piace molto anche quello spettacolo. Raccomando alle persone che non guardano questo film, perché ti faranno cambiare idea sull'Intial D a causa della razza che sono così reali. Un consiglio quando corri, non arrabbiarti mai, resta calmo e questo ti farà vincere. Mi piace anche la fine quando Takumi (Jay Chou) aspetta la sua ragazza e la vede uscire dalla macchina con un altro ragazzo e ora crede che il suo cappello amico glielo abbia detto. ma quello era un triste momento davvero migliore. Beh, una cosa, INITIAL D ROCKS !!!!!

Two mountain road racers, Nakazato and Takahashi, challenged each other to find the best racers, and defeat them in "battles". Nakazato was surprisingly defeated by an old Toyota Trueno AE86
Lamhaa: The Untold Story of Kashmir scaricare filmSenza sosta download completo di film in italianoZarak Khan full movie in italian 720pdownload full movie L'ombra del nemico in italianVan Helsing torrentDownload : full movie in italian dubbed in Mp4Blood Father movie free download in italianD.E.B.S. movie in italian dubbed downloadRace 2 online freeUno sbirro tuttofare movie download hd

last edited 267 weeks ago by Ductrachenla
Please log in to post a reply.